Chi ero e chi sono.
Una bambina curiosa, una disegnatrice instancabile, la piccola look maker di me stessa e delle mie bambole preferite da quando ho memoria.
Ho sempre descritto il mio mondo con una grandissima quantità di particolari.
Dar voce ai miei pensieri scritti, disegnati o dipinti, nati sempre coi piedi per terra e la testa tra le nuvole, mi ha aiutata a riconoscere il mio dono; dote che perfeziono attraverso formazione costante, ricerca e spirito di sacrificio.
Io sono Stefania Ianniello, Event Creator di Sartorie Eventi, lo spazio creativo della mente e del cuore dove realizzo su misura i miei eventi proprio come un artigiano nella sua bottega.
Cucire su misura sogni vuol dire accarezzarli, rispettarli; prendersene cura.
Amo i fiori. Non credo esista sintesi naturale più perfetta. Insieme ai miei allestimenti ed alle mie scenografie, mi danno soddisfazione. Felicità.
Mi sono cimentata col cake design per un po’, tra un esame universitario e l’altro. Infatti sono una giurista, a dimostrazione che le passioni reali, troveranno sempre uno spazio dentro di te ed il modo di raggiungerti nonostante tutto.
Bellezza è una delle mie parole del cuore. Non so se salverà il mondo come dice Dostoevskij, ma certamente praticarla è un ottimo esercizio.
Sono convinta che l’originalità renda liberi, e che infondo siano i passi che fai, senza troppo pianificare, a scegliere per te. Ecco perché non saprei spiegare come è iniziato tutto. Certamente avendo l’occasione di imparare da professionisti come Enzo Miccio, Angelo Garini, Tania Muser e Federica Ambrosini.
E poi comincia il Sogno… Lo immagino, lo progetto, infine lo realizzo, sicura che nessuna idea possa rimanere troppo a lungo in un cassetto!
E nel mezzo? Nel mezzo deve esserci l’occasione giusta. L’incontro con chiunque abbia voglia di passeggiare con me per le vie del suo giorno speciale.